Sci nordico Fisdir: Alex Grivon e Daniel Brunod al raduno della Nazionale
Jean Paul Chadel, Alex Grivon e Daniel Brunod, e il commissario tecnico nazionale Alberto Stella
SPORT
di Thomas Piccot  
il 18/02/2022

Sci nordico Fisdir: Alex Grivon e Daniel Brunod al raduno della Nazionale

Dal 25 febbraio al 1° marzo, prima dei campionati italiani di Roccaraso

Alex Grivon e Daniel Brunod al raduno della Nazionale di sci nordico Fisdir, la Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali. La Nazionale si ritroverà a Brunico dal 25 febbraio al 1° marzo, nella sede del Centro Sportivo Esercito; grazie alla collaborazione tra Centro Addestramento Alpino di Aosta e la sede del Centro sportivo Esercito di Courmayeur. È possibile grazie a una convenzione tra Fisdir e Ministero della Difesa.

Grivon e Brunod al raduno della Nazionale

I due giovani rossoneri tornano in raduno dopo il lungo stop causato dalla pandemia da Covid-19. Brunod e Grivon saranno seguiti dai tecnici Jean Paul Chadel e Nicolò Maule. In totale, saranno otto gli atleti che si alleneranno sugli sci ad Anterselva, mentre la parte a secco si svolgerà a Brunico.

I campionati italiani

Torna a rimpolparsi il calendario. Il 25 e il 26 marzo andranno in scena gli italiani di Roccaraso. Seguiranno alcuni raduni in Valle d’Aosta. A febbraio 2023, in Austria, sono previsti i mondiali a Seefeld.

(re.aostanews.it)

«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...