Forte vento in Valle d’Aosta, lamiere divelte e due incendi boschivi
CRONACA
di Federico Donato  
il 23/02/2022

Forte vento in Valle d’Aosta, lamiere divelte e due incendi boschivi

Giornate di super lavoro per i Vigili del fuoco e per la Forestale

Quattro interventi (due ad Aosta, uno a Sarre e uno a Torgnon) per lamiere divelte e due per altrettanti incendio boschivi (ad Ayas e ad Aosta). Giornate di super lavoro per i Vigili del fuoco a causa del forte vento che sta caratterizzando gli ultimi giorni.

Oltre ai numerosi interventi per lamiere (soprattutto dai tetti) divelte dalle raffiche, martedì 22 febbraio i pompieri sono stati impegnati in due incendi boschivi.

I roghi

Ad Ayas, i Vigili del fuoco e il Corpo forestale valdostano sono intervenuti per un incendio che ha interessato un’ampia zona di sterpaglie.

Un altro rogo si è invece sviluppato al confine tra Aosta e Sarre, vicino al poligono militare. Le fiamme hanno interessato un’area boschiva.

(re.aostanews.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...