MTB: tre rossoneri nella KTM Protek Elettrosystem
SPORT
di Thomas Piccot  
il 25/02/2022

MTB: tre rossoneri nella KTM Protek Elettrosystem

Si tratta di Yannick Parisi, Nicole Pesse e Andreas Vittone

Tre rossoneri nella KTM Protek Elettrosystem. Si tratta della new entry Yannick Parisi e dei confermati Nicole Pesse e Andreas Vittone. La stagione 2022 è pronta a cominciare.

Tre rossoneri nella KTM Protek Elettrosystem

Nell’occasione dell’ultimo ritiro a Finale Ligure è stata presentata la nuova bici KTM Scarp.

Nella squadra diversi atleti di alto livello nel mondo delle due ruote. Si tratta di Marika Tovo (Elite), Alessio Agostinelli (Elite); Nicole Pesse (Under 23), Marta Zanga (Under 23), Andreas Vittone (Under 23), Yannick Parisi (Under 23), Michael Pecis (Under 23), Mattia Beretta (Under 23); Carlo Cortesi (Junior), Matteo Bianchini (Junior), Tommaso Nalin (Junior).

Il gruppo sarà seguito dal team manager Valentina Milesi dai direttori sportivi Enrico Rovelli e Enrico Martello, dal meccanico Alberto Milesi, e da Andrea Iacobacci, che curerà la logistica.

(re.aostanews.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...