Ucraina: la Valle d’Aosta cerca interpreti in lingua ucraina, inglese e russa a titolo gratuito
Pubblicato l'avviso pubblico sul sito della Regione Autonoma Valle d'Aosta
Emergenza Ucraina: la Valle d’Aosta cerca interpreti in lingua ucraina, inglese e russa. Lo comunica la Presidenza della Regione.
La Regione ha deciso di avviare una ricognizione per verificare la disponibilità di interpreti nelle tre lingue da utilizzare per l’accoglienza in Valle d’Aosta dei profughi provenienti dalle zone del conflitto in Ucraina.
L’avviso pubblico è stato pubblicato oggi dal Dipartimento protezione civile e vigili del fuoco, all’indirizzo internet: https://www.regione.vda.it/protezione_civile/EMERGENZAUCRAINA/disponibilitainterpreti_i.aspx.
La compilazione del modulo, scaricabile dalla pagina internet, non comporta l’instaurarsi di obblighi tra le parti.
Le disponibilità saranno prese in carico secondo le necessità e saranno condivise direttamente tra le parti interessate.
L’attività, da considerarsi quale contributo solidale atto a fronteggiare l’emergenza umanitaria in corso, sarà espletata a titolo gratuito.
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al Dipartimento protezione civile e vigili del fuoco, Loc. Les Iles 7, 11020 Saint-Christophe. Numero verde 800 99 55 54
(re.aostanews.it)