Coronavirus, Valle d’Aosta: 76 nuovi positivi, ma terapia intensiva sempre Covid free
Sanità
di Thomas Piccot  
il 17/03/2022

Coronavirus, Valle d’Aosta: 76 nuovi positivi, ma terapia intensiva sempre Covid free

13 guariti, nessun decesso

76 nuovi positivi, ma terapia intensiva sempre Covid free. Sono questi i dati principali presenti nel bollettino di aggiornamento diffuso dalla Regione Valle d’Aosta.

76 nuovi positivi in 24 ore

Ma vediamo nel dettaglio i dati. A fronte di 840 tamponi effettuati, i nuovi positivi sono 76. Un tasso di positività, in Valle d’Aosta, del 9,05%. Al contrario, sono 13 le persone dichiarate guarite. Non essendosi verificato nessun decesso, il numero degli attuali positivi sale a 1.105. Di questi, la quasi totalità si trova in isolamento domiciliare (1.089).

Sono 16, invece, le persone positive al Covid-19 ricoverate al Parini di Aosta. Tutti sono nei reparti ordinari; nessuno si trova in terapia intensiva.

(re.aostanews.it)

Coldiretti Valle d’Aosta a Strasburgo: stop importazioni sleali e più controlli per agricoltura di montagna
Oltre mille agricoltori europei, tra cui una delegazione di Coldiretti VdA, hanno sfilato a Strasburgo per chiedere controlli più severi sulle importazioni e la tutela delle produzioni locali
di Erika David 
il 20/01/2026
Oltre mille agricoltori europei, tra cui una delegazione di Coldiretti VdA, hanno sfilato a Strasburgo per chiedere controlli più severi sulle importa...