Fipe VdA, Terziario Donne e Giovani: Dominidiato e Udali riconfermati presidenti
Fipe VdA, Terziario Donne e Giovani: Dominidiato e Udali riconfermati presidenti.
Graziano Dominidiato sarà il presidente della Federazione italiana Pubblici Esercizi Valle d’Aosta per il quinquennio 2022/2027.
Maria Elena Udali è stata riconfermata presidente del Terziario Donna e di Fipe Giovani Confcommercio VdA.
Le elezioni si sono tenute ieri, lunedì 21 marzo, decretando un vero e proprio plebiscito per il presidente uscente che ha raccolto la totalità dei voti degli associati (il 50% degli aventi diritto).
Il commento del riconfermato presidente Dominidiato
«La mia rielezione rappresenta un riconoscimento alla mia persona e all’impegno che in questi anni ho messo a disposizione della categoria al fine di contribuire attivamente rispetto alle necessità dei pubblici esercenti cercando di farmi interlocutore credibile nei confronti delle istituzioni» – ha commentato Graziano Dominidiato.
63 anni, commerciante e titolare del Bistrot BT2 di Quart annesso all’attività di famiglia Brunotex, Dominidiato è attualmente presidente di Confcommercio Valle d’Aosta.
Nel mese di aprile, il Consiglio generale di Confcommercio VdA – che riunisce i presidenti di categoria e i delegati di zona – eleggerà il nuovo presidente di Confcommercio Valle d’Aosta per il quinquennio 2022/2027.
Il commento del direttore generale di Confcommercio VdA
Ha commentato Adriano Valieri, direttore generale Confcommercio VdA : «a partecipazione sostenuta all’assemblea è stata un importante risultato che premia l’attività dell’’Associazione in questi anni di pandemia e del lavoro svolto dal nostro Presidente».
Sempre nella sede dell’associazione, in piazza Arco d’Augusto Maria Elena Udali è stata riconfermatapresidente Terziario Donna e Fipe Giovani Confcommercio VdA.
Il commento della riconfermata presidente Udali
«Sono davvero felice di essere stata riconfermata in entrambi i ruoli – ha commentato la giovane imprenditrice, titolare del ristorante Lo Riondet di La Thuile -.
I miei obiettivi sono svariati e spaziano dal portare il Consiglio Nazionale di Terziario Donna a Courmayeur, lavorare proficuamente sul PNRR e sulle esigenze dell’imprenditoria femminile ed ecosostenibile e dare un valido supporto ai giovani imprenditori Fipe in questo difficile momento post pandemico».
Nella foto in alto, Maria Elena Udali e Graziano Dominidiato.
(re.aostanews)
Condividi