Trasportava 144 ovuli di cocaina in un flacone di detersivo: arrestato
CRONACA
di Federico Donato  
il 25/03/2022

Trasportava 144 ovuli di cocaina in un flacone di detersivo: arrestato

L'uomo, un 25enne nigeriano, era stato sottoposto a controllo dalla Polizia di frontiera al Traforo del Monte Bianco

Stava trasportando 144 ovuli di cocaina ancora da “tagliare” nascosti all’interno di un flacone di detersivo. Per questo motivo, la Polizia di frontiera in servizio al Traforo del Monte Bianca ha arrestato – nella notte tra lunedì e martedì – un 25enne nigeriano che viaggiava su un bus in ingresso sul territorio nazionale.

L’uomo è stato portato in carcere. Giovedì 24 marzo è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari di Aosta, il quale ha convalidato l’arresto.

Secondo quanto appurato dalla Polizia, il 25enne stava trasportando 1,5 chili di stupefacente (diviso in 144 ovuli) ancora da “tagliare”.

(f.d.)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...