Covid, Valle d’Aosta: aumentano i ricoveri in terapia intensiva
Sanità
di Luca Mercanti  
il 11/04/2022

Covid, Valle d’Aosta: aumentano i ricoveri in terapia intensiva

Il bollettino regionale del contagio di lunedì 11 aprile: 66 i guariti e 21 i nuovi contagiati

Aumentano i ricoveri in terapia intensiva a causa del Covid-19. E’ quanto riporta il bollettino regionale del contagio di lunedì 11 aprile su dati del giorno prima.

I ricoveri in terapia intensiva passano da uno a due. In totale i positivi sono 1.201, di cui 1.182 in isolamento domiciliare, 17 ricoverati in area medica non critica e 2 appunto in terapia intensiva.

Come ogni fine settimana pochi i nuovi casi testati così come i tamponi effettuati rispetto a un giorno infrasettimanale. I nuovi casi testati sono 4, mentre i tamponi processati sono 187.

Nelle ultime 24 ore si registrano 66 guariti e 21 nuovi positivi. Nessun nuovo decesso (527 il totale).

(re.aostanews.it)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026