Aosta Classica: al Forte di Bard Branduardi, Ayane e Toquinho
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 10/05/2022

Aosta Classica: al Forte di Bard Branduardi, Ayane e Toquinho

La 27ª edizione di Aosta Classica trasloca in piazza d'Armi del Forte; dalle 17 di oggi la prevendita dei primi tre concerti

Aosta Classica: al Forte di Bard Branduardi, Ayane e Toquinho

La 27ª edizione di Aosta Classica trasloca in piazza d’Armi del Forte; dalle 17 di oggi la prevendita dei primi tre concerti.

AostaClassica al Forte di Bard è il nome del nuovo progetto nato grazie all’accordo di collaborazione tra la kermesse canora giunta alla 27ª edizione e il Forte e che vedrà la parte più consistente del cartellone degli eventi svolgersi sulla piazza d’Armi.

Angelo Branduardi

«La collaborazione nasce con l’intento di varare una stagione estiva di musica nazionale e internazionale che possa permettere al festival di ritornare alla sua programmazione tradizionale, dopo i due anni di pandemia, e al Forte di Bard, di poter proporre artisti di spicco che sappiano attrarre un pubblico vasto ed eterogeneo che andrà ad impreziosire il cartellone di eventi di Estate al Forte di Bard 2022» si legge in una nota.

Il cartellone è in fase di elaborazione, al momento si conoscono i nomi dei primi tre artisti che si esibiranno a fine luglio.

Si comincerà venerdì 22 luglio con Angelo Branduardi, domenica 24 luglio toccherà a Malika Ayane, non nuova ai palchi valdostani, per terminare con il cantautore brasiliano Toquinho domenica 31 luglio.

Tutti i concerti cono in programma alle 21.30.

I biglietti

Toquinho

I biglietti per questi primi tre concerti saranno in vendita a partire da oggi, martedì 10 maggio, alle 17 su TicketOne e da domani, mercoledì 11 maggio al punto vendita della rassegna, da Musica e Ricordi, in via Sant’Anselmo, ad Aosta.

I costi

I biglietti per il primo settore sono in vendita a 40,25 euro; 34,50 euro per il secondo settore e 28,75 per il terzo.

 

“Un weekend da bamboccioni 3” arriva in Val Ferret, dal 31 agosto al 3 ottobre scattano i divieti di sosta
Attesa troupe con oltre 350 professionisti che si fermeranno per circa 4 settimane in paese; gli attori protagonsiti (Adam Sandler, Chris Rock, Kevin James, David Spade e Rob Schneider) saranno presenti per le riprese in programma il 23 e 24 settembre; set allestito tra Lavachey di Courmayeur e Lac Lexert a Bionaz
di Erika David 
il 27/08/2026
Attesa troupe con oltre 350 professionisti che si fermeranno per circa 4 settimane in paese; gli attori protagonsiti (Adam Sandler, Chris Rock, Kevin ...