I prodotti Cofruits nei punti vendita Carrefour di Pollein e Burolo
I prodotti di Cofruits nei punti vendita di Pollein e di Burolo.
La catena di super e ipermercati di origine francese Carrefour ha aperto le porte alla cooperativa Cofruits di Saint-Pierre.
La multinazionale Carrefour fondata ad Annecy nel 1959 crede nei 250 soci della Cooperativa Cofruits di Saint-Pierre e venderà, nei punti vendita di Pollein e di Burolo i suoi prodotti.
A Pollein e Burolo, sono disponibili le mele fresche ma anche succo di mela, polpa e mele secche e altre verdure di stagione a km 0 conferite dai soci ortofrutticoltori.
I prodotti Cofruits al Carrefour: le parole del direttore di Carrefour Pollein
«Ma questo non è che un primo passo – afferma il direttore dell’ipermercato di Pollein, Valerio Gortan. Come Carrefour Italia puntiamo da sempre a valorizzare le eccellenze enogastronomiche italiane e i prodotti tipici del territorio grazie alla nostra rete capillare, sostenendo i produttori locali.
Da qui nasce il nostro supporto alla Cooperativa e la volontà di promuovere questi prodotti di grande qualità anche in altri punti vendita del Piemonte».
Cofruits al Carrefour: il commento del presidente Cofruits
Renzo Bionaz, presidente di Cofruits, aggiunge: «Questo accordo segna l’inizio di una collaborazione proficua per entrambi: per la cooperativa significa dare ai nostri prodotti un’ampia visibilità di pubblico sia in Valle che fuori e ai nostri 250 soci la tranquillità di veder valorizzato il loro lavoro.
Per Carrefour significa offrire prodotti di qualità garantiti di provenienza Valle d’Aosta».
Nella foto in alto, Valerio Gortan, direttore del Carrefour di Pollein e Renzo Bionaz, presidente della cooperativa Cofruits.
(re.aostanews)
Condividi