Posted by on

Fare sport in una fresca oasi di centro città

Novità: a giugno, per tre settimane, Arena Sport Aosta propone corsi di tennis, padel e beach volley dedicati agli adulti

L’estate è ormai alle porte e con lei aumenteranno la voglia di trascorrere più tempo all’aria aperta e di praticare il nostro sport preferito in compagnia. Ma la bella stagione, di solito, porta con sé anche un repentino aumento delle temperature e un sole cocente dal quale sentiamo il bisogno di ripararci, due fattori che poco si adattano alla pratica di una disciplina sportiva.

Eppure, ad Aosta, di fronte a piazza del mercato e a due passi dall’Arco d’Augusto, esiste un piccolo paradiso in grado di far combaciare tutte le esigenze; un’oasi di sport e divertimento proprio nel cuore del capoluogo. Fare sport in una fresca oasi di centro città

Grazie alla sua posizione strategica in piazza Mazzini 1, Arena Sport Aosta è infatti il luogo ideale per praticare tennis, padel, beach volley o beach tennis al riparo dal caldo eccessivo e dal vento, fattori in grado di influenzare ogni performance, ma anche rigenerarsi al bar tra una partita e l’altra.

Ma se l’estate fa venire voglia di stare fuori a fare sport, perché non approfittarne per migliorare le proprie capacità o magari approcciarsi a una nuova disciplina contando sull’esperienza e la professionalità di istruttori qualificati?

Tre settimane di corsi dedicati agli adulti

Ed è proprio qui che la proposta di Arena Sport si fa interessante: tre settimane di corsi interamente dedicati ad adulti di tutte le età di che intendano migliore le loro capacità o, magari, approcciarsi con entusiasmo a una nuova disciplina, trascorrendo il tempo tra i campi da gioco e la zona bar, con la comodità di essere in centro.  Fare sport in una fresca oasi di centro città

I corsi di gruppo sono, infatti, dedicati a chiunque voglia migliorare o iniziare a giocare a Padel, Tennis, Beach volley e Beach tennis e non richiedono requisiti specifici. Sarà infatti sufficiente definire il proprio livello di abilità in sede di iscrizione per poter trovare la soluzione adatta e notare rapidi miglioramenti.

Il programma delle attività, che si svolgeranno interamente sugli splendidi campi di piazza Mazzini 1 si sviluppa su cinque mattinate a settimana con orario 8.30-11.30 e prevede anche la possibilità di fare un break salutare a metà mattina, per una proposta completa in grado di farvi trascorrere una o più settimane all’insegna dello sport, in una location unica situata in pieno centro ma distante dall’idea di “città”

Fare sport in una fresca oasi di centro città

Contatti

Arena Sport Aosta

Piazza Mazzini 1, Aosta

Telefono: 0165 40420

 

 

Condividi

LAST NEWS