Run4Hope 2022: la staffetta benefica è un successo
Sport e solidarietà. Questi i pilastri della Run4hope 2022, giro podistico d’Italia a sostegno dell’Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. La tappa valdostana è andata in scena sabato 21 maggio. Partenza dalla Caserma Perenni di Aosta e arrivo al Forte di Bard.
Run4Hope 2022: la staffetta è un successo
Alla staffetta hanno preso parte alcuni vari atleti valdostani: René Cuneaz, Omar Bouamer, Lorenzo Brunier, Silvia Gradizzi, e Lisa Borzani. Ma non è tutto. Al via si sono presentati, oltre alla presidente dell’Ail VdA Laurenzia Delpiano, anche l’assessore regionale allo Sport Jean-Pierre Guichardaz, il presidente Coni VdA Jean Dondeynaz e la presidente del Comitato Fidal VdA Lyana Calvesi. Impegnati anche i rappresentati del Dipartimento di prevenzione dell’Ausl VdA.
Quattro le società sportive che hanno dato il loro contributo alla raccolta fondi: l’Apd Pont-St-Martin, l’Atletica Calvesi, l’INrun Edileco e il Trailored4you.
Nel tratto da Châtillon a Bard sono stati raccolti 275 euro, che andranno «ad aggiungersi a quanto già versato dalle singole società sportive e dagli individualisti». Lo fanno sapere gli organizzatori.
(re.aostanews.it)
Condividi