Posted by on

Imparare l’inglese divertendosi: approfitta della promozione proposta da Butterfly English School

Iscriversi ai corsi per l’anno scolastico 2022/2023 entro il 30 giugno permette di risparmiare la tassa d’iscrizione

Imparare l’inglese divertendosi: approfitta della promozione proposta da Butterfly English School

Siamo tutti consapevoli di quanto le lingue siano importanti e, soprattutto, di quanto l’inglese sia indispensabile: in un mondo del lavoro sempre più internazionale è ormai requisito fondamentale, così come una sua buona conoscenza è spesso requisito basilare per accedere a percorsi universitari e di studio. Non solo, parlarlo in modo fluente ci consente di esprimerci e farci comprendere in tutto il mondo, aprendoci a nuove strade e a nuove esperienze.

E se è vero che non è mai troppo tardi per imparare, è altrettanto vero che prima si comincia e più veloce (e migliore) sarà l’apprendimento. Imparare l’inglese divertendosi: approfitta della promozione proposta da Butterfly English School

Le iscrizioni sono gratis fino al 30 giugno

Alla Butterfly English School di piazza Narbonne ad Aosta questo lo sanno bene, così come son ben consapevoli che imparare divertendosi è più facile. Ed è per questo che la scuola d’inglese fondata da Mary Settecasi, che può vantare oltre 30 anni di esperienze nell’insegnamento della lingua inglese, offre la possibilità di non pagare la tassa d’iscrizione a coloro che si iscriveranno ai corsi per l’anno scolastico 2022/2023 entro il 30 giugno.

Per approfittare della promozione e imparare l’inglese in un ambiente stimolante e fatto di insegnanti madrelingua, che mette al centro i ragazzi e che dà molta attenzione ai rapporti umani con loro e con le loro famiglie, è sufficiente accedere a questo link. Le iscrizioni resteranno aperte fino al mese di ottobre e, contattando la scuola, è inoltre possibile concordare eventuali rateizzazioni o valutare diverse forme di pagamento.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al mese di ottobre e, contattando la scuola, è inoltre possibile concordare eventuali rateizzazioni o valutare diverse forme di pagamento.

Imparare l’inglese in tanti modi diversi

Dimenticatevi delle vecchie classi e delle lezioni frontali: per rendere l’insegnamento migliore e per garantire sempre la massima attenzione, infatti, le classi sono composte da pochi alunni e dotate di strumenti come il monitor multimediale, che sostituisce la vecchia lavagna delle lezioni frontali. Alla Butterfly School si impara in tantissimi modi diversi grazie al metodo CLIL (Contente Learning Integrated Language) che prevede lezioni a “spezzoni” in cui si intervallano momenti ludici, canzoni, teatrino, garantendo ad ogni alunno e ogni alunna la la soluzione ideale per l’apprendimento.

Imparare l’inglese giocando

L’estate offre anche un’altra possibilità per tutti i bambini e i ragazzi che vogliono approfittare della bella stagione per divertirsi e migliorare il loro inglese. La Butterfly School organizza infatti i centri estivi, dedicati a bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media, ai quali ci si può iscrivere per una o più settimane. Durante le giornate i ragazzi saranno accompagnati da insegnanti madrelingua e si cimenteranno in attività ludico-didattiche, organizzate in piccoli gruppi divisi per fasce d’età e avranno la possibilità di trascorrere una giornata in montagna e una presso la piscina di Aosta. Tutte le informazioni, il programma e i tanti buoni motivi per imparare l’inglese anche in estate sono disponibili qui.

Perché se è vero che non è mai troppo tardi per imparare una nuova lingua, è anche vero che non è mai troppo presto.

E farlo divertendosi è certamente meglio.

Contatti

Butterfly English School

Piazza Narbonne 2, 11100 Aosta

tel: 0165 610 432

[email protected]      www.butterflyenglish.it

Facebook – Instagram

 

 

Condividi

LAST NEWS