Salto ostacoli: vittorie di Gatti, Orillier e Brunetti ad Alessandria
Josephine Castello
SPORT
di Thomas Piccot  
il 27/06/2022

Salto ostacoli: vittorie di Gatti, Orillier e Brunetti ad Alessandria

I binomi valdostani fanno bene nel Progetto sport

Le vittorie di Gioele Gatti, Viola Orillier e Andrea Brunetti hanno condito la trasferta ad Alessandria di alcuni binomi valdostani. I rossoneri erano impegnati nel Progetto Sport, in attesa di un luglio di fuoco a Torgnon.

Vittorie di Gatti, Orillier e Brunetti

Nel salto ostacoli, Gioele Gatti del SIV, in sella a Zafra Dos, ha chiuso primo e terzo nel 3° livello Senior.

Bene anche Viola Orillier, su De Haribo, che mette insieme dei percorsi netti nella giornata di sabato nelle categorie di livello base e 1° livello pony junior. Orillier si è ben comportata anche domenica. Per lei una vittoria nel livello base pony junior e il sesto posto sesta nel livello 1 pony junior.

Andrea Brunetti ha corso in sella a Oreka Van’t Vijverke. L’atleta del San Maurizio ha raggiunto il primo posto sabato e il secondo domenica nel livello base senior. La compagna di scuderia, Josephine Castello, su Sir Davier ha chiuso diciassettesima sabato e quindicesima domenica nel livello base Junior.

(re.aostanews.it)

Giochi giganti al Crest, Avs chiede la sospensione del progetto
La costruzione del parco giochi al Crest, ad Ayas, ha sollevato in passato perplessità e contrarietà da parte degli operatori della zona per le difficoltà di accesso alle strutture che la modifica della viabilità comporterebbe
di Erika David 
il 15/01/2026
La costruzione del parco giochi al Crest, ad Ayas, ha sollevato in passato perplessità e contrarietà da parte degli operatori della zona per le diffic...