Calcio tavolo: Julia Filippella Nasti seconda agli italiani
SPORT
di Thomas Piccot  
il 02/07/2022

Calcio tavolo: Julia Filippella Nasti seconda agli italiani

Nel subbuteo terzo Filippo Filippella

Julia Filippella Nasti seconda agli italiani. La rossonera, campionessa in carica, si è arresa nella categoria Ladies di calcio tavolo. Terzo nel subbuteo, Filippo Filippella. I titoli tricolori sono stati assegnati a Reggio Emilia nella struttura di SubbuteoLand.

Individuali di Subbuteo

Dopo essere usciti nelle fasi eliminatorie, Alessandro Rolle e Francesco Zolfanelli sono stati relegati nel tabellone Silver. Entrambi sono stati eliminati nei sedicesimi.

Passando al tabellone Gold, Pier Luigi Bianco è uscito nei sedicesimi. Discorso identico per Bernardo Ricco. Filippo Filippella, testa di serie numero uno, invece, si è arreso in semifinale con Morgan Croce.

Individuali Cadetti di Calcio tavolo

Dario Di Muri era l’unico rappresentante del Calcio Tavolo Aosta tra i Cadetti. Negli ottavi di finale, poi, il rossonero è stato sconfitto 6-1 da Marco Preziuso.

Tricolori Under 16

Dopo aver mancato la qualificazione al tabellone Gold, Sean Filippella Nasti si è fatto strada fino alle semifinali tra i Silver. Qui, è arrivato il ko con Nicolò Colossi.

Julia Filippella Nasti seconda Ladies

Julia Filippella Nasti ha raggiunto la finale nel torneo Ladies. Nell’atto decisivo, la campionessa in carica si è però arresa a Greta Cevolani.

Antimafia: il leghista Bernardi tra gli ‘impresentabili’ alle elezioni regionali
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi e per noi non c'erano ostacoli alla sua candidatura» ha commentato il segretario della Lega Boldi
il 18/09/2025
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi...
UniVdA: montagna e sport al centro di due nuovi percorsi didattici
I Minor saranno attivati nell’anno accademico 2025/2026; i percorsi didattici e formativi interdisciplinari sono uno in Mountain Studies, l’altro in Sport Studies
il 18/09/2025
I Minor saranno attivati nell’anno accademico 2025/2026; i percorsi didattici e formativi interdisciplinari sono uno in Mountain Studies, l’altro in S...