Calcio tavolo: Julia Filippella Nasti seconda agli italiani
SPORT
di Thomas Piccot  
il 02/07/2022

Calcio tavolo: Julia Filippella Nasti seconda agli italiani

Nel subbuteo terzo Filippo Filippella

Julia Filippella Nasti seconda agli italiani. La rossonera, campionessa in carica, si è arresa nella categoria Ladies di calcio tavolo. Terzo nel subbuteo, Filippo Filippella. I titoli tricolori sono stati assegnati a Reggio Emilia nella struttura di SubbuteoLand.

Individuali di Subbuteo

Dopo essere usciti nelle fasi eliminatorie, Alessandro Rolle e Francesco Zolfanelli sono stati relegati nel tabellone Silver. Entrambi sono stati eliminati nei sedicesimi.

Passando al tabellone Gold, Pier Luigi Bianco è uscito nei sedicesimi. Discorso identico per Bernardo Ricco. Filippo Filippella, testa di serie numero uno, invece, si è arreso in semifinale con Morgan Croce.

Individuali Cadetti di Calcio tavolo

Dario Di Muri era l’unico rappresentante del Calcio Tavolo Aosta tra i Cadetti. Negli ottavi di finale, poi, il rossonero è stato sconfitto 6-1 da Marco Preziuso.

Tricolori Under 16

Dopo aver mancato la qualificazione al tabellone Gold, Sean Filippella Nasti si è fatto strada fino alle semifinali tra i Silver. Qui, è arrivato il ko con Nicolò Colossi.

Julia Filippella Nasti seconda Ladies

Julia Filippella Nasti ha raggiunto la finale nel torneo Ladies. Nell’atto decisivo, la campionessa in carica si è però arresa a Greta Cevolani.

Rifiuti, cassonetti ad accesso libero per tutto l’inverno a Courmayeur, La Thuile e Pré-Saint-Didier
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima affluenza; Cogne lascerà i cassonetti a libero accesso solo per le vacanze di Natale; Rota: «urge una soluzione anche per l'estate»
di Erika David 
il 04/12/2025
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima aff...
Sport femminile e pari diritti: a Pré-Saint-Didier è operativa la Carta Etica
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere inclusivo; la promozione della cultura sportiva in generale
il 04/12/2025
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere ...