Pd: eletti i segretari di circolo di Aosta per rilanciare il partito
Il segretario dem Tonino fa notare che «il campo largo è una strategia vincente»
Pd: eletti i segretari di circolo di Aosta. Per il circolo Demetrio Mafrica è stato eletto Guido Piovano, guideranno i circoli del quartiere Cogne e Dora due donne, rispettivamente Souad Bengouchach e Sara Timpano. «L’obiettivo comune è far vivere il Partito democratico e renderlo sempre più vicino a cittadini e cittadine» commenta in un comunicato il segretario regionale del Partito democratico Luca Tonino.
Campo largo
Coglie l’occasione per commentare il voto delle amministrative in Italia: «Il campo largo è l’unica soluzione che ci consentirebbe di vincere le elezioni politiche: unire le forze progressiste ed interloquire con le forze responsabili. Speriamo che anche qui in Valle d’Aosta finisca il periodo delle contrapposizioni strumentali e si possa finalmente immaginare un fronte progressista, riformista e autonomista che possa contrapporsi alle coalizioni di centro destra».
Augura buon lavoro a tutti i sindaci e le sindache neoeletti alle ultime elezioni amministrative e ai relativi ballottaggi.
«Un ottimo risultato – aggiunge – che sottolinea il grande lavoro portato avanti dal segretario Enrico Letta. Il Partito democratico non è morto, come molti vogliono far credere, ma gode di ottima salute».
(re.aostanews.it)