Becca Pink: raccolti 6 mila euro per l’associazione Viola
ylvie Proment, Marlène Jorrioz e Laurent Chuc dell’ASD Becca di Nona 3142, Genny Jocollé e Cristina Baré, del direttivo dell’associazione Viola
Solidarietà
di Danila Chenal  
il 21/07/2022

Becca Pink: raccolti 6 mila euro per l’associazione Viola

La cifra verrà impiegata per proseguire le consuete attività di volontariato a sostegno delle donne colpite da tumore

Becca Pink: raccolti 6 mila euro per l’associazione Viola. La cifra verrà impiegata per proseguire le consuete attività di volontariato a sostegno delle donne colpite da tumore. 

Alla corsa podistica Aosta-Becca di Nona hanno partecipato 600 atlete. «Abbiamo ricevuto tanti feedback positivi da parte delle partecipanti e questo ci riempie di gioia. Non immaginavamo modo migliore per festeggiare i 25 anni della nostra associazione» sottolinea Raffaela Longo, presidente di Viola.

Generosità

«Grazie alla generosità degli iscritti che hanno partecipato alla settimana di eventi e gare culminata con l’Aosta- Becca di Nona, l’associazione Viola ha ricevuto donazioni per oltre 6 mila euro. Viola ringrazia di cuore l’Asd Becca di Nona per la co-organizzazione e la magnifica sinergia creatasi. Un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno contribuito economicamente alla realizzazione dell’evento: il Comune di Charvensod, il Comune di Aosta e infine i main sponsor dell’evento Edileco e CVA Energie. Un grazie speciale lo vogliamo rivolgere anche ai generosi commercianti e artigiani, che hanno donato più di 50 premi da sorteggiare, a Chiara Allegri e alle ragazze di Soul Energy per il pilates e il riscaldamento muscolare pre -gara»sottolineano ancora le violette.

(re.aostanews.it)

Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...
Sanità: Avs punta il dito sulle liste di attesa, Marzi «problema che non può trovare soluzioni a breve termine»
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei pazienti, l'assessore Marzi sottolinea come il ricorso a strutture private accreditate sia «necessario per far fronte a carenza di personale e a una domanda crescente»
di Erika David 
il 26/11/2025
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei p...
La Fiaba d’amore di Lady Barbara
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci
il 26/11/2025
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci