Chambre: incontri tra aziende valdostane e operatori svizzeri in occasione del Marché au Fort
L'iniziativa è pensata in particolare per le aziende del settore agroalimentare
Bella occasione in vista del prossimo Marché au Fort. La Chambre Valdôtaine, infatti, ha comunicato la possibilità, per tutte le aziende valdostane attive nel settore agroalimentare, di candidarsi, entro il 31 luglio, per partecipare ad alcuni incontri B2B con selezionati operatori commerciali svizzeri.
L’appuntamento è a Bard per l’8 e 9 ottobre, con la Chambre alla regia in collaborazione con la Camera di commercio italiana in Svizzera.
L’iniziativa interesserà imprese operanti in particolare nel settore dei formaggi, degli insaccati e salumi, del vino, grappe e distillati, del sidro e birra e di dolci, cioccolato e prodotti da forno.
I partecipanti
La partecipazione è riservata alle aziende che verranno selezionate sulla base dell’interesse mostrato dai buyer aderenti all’iniziativa.
L’evento è gratuito, ma subordinato alla regolarità del pagamento del diritto annuale alla Chambre.
In caso di numero troppo elevato di imprese aderenti, si procederà alla selezione in base all’ordine cronologico di arrivo della “scheda impresa” reperibile sul sito della Chambre.
L’iniziativa è inserita nell’ambito del progetto “Typicity, Innovation, Competitiveness in Alpine dairy products – TYPICALP INTERREG V-A ITALIA SVIZZERA – ASSE 1 “COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE” PROGETTO N. 493717.
L’operazione è co-finanziata dall’Unione Europea, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, dallo Stato Italiano, dalla Confederazione Elvetica e dai Cantoni nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera.
(re.aostanews.it)