Job Day alla Fondation Grand Paradis per ricerca personale
Parte dello staff di Fondation Grand Paradis al Gran Paradiso Film Festival
ATTUALITA'
di Erika David  
il 09/08/2022

Job Day alla Fondation Grand Paradis per ricerca personale

La Fondation Grand Paradis cerca personale e collaboratori con una giornata di colloqui in programma il 14 settembre

Job Day alla Fondation Grand Paradis per ricerca personale.

La Fondation Grand Paradis cerca personale e collaboratori con una giornata di colloqui in programma il 14 settembre.

«Energia, dinamismo, innovazione, natura e cultura» sono le parole chiave che Fondation Grand Paradis mette al centro della propria attività e che ricerca in collaboratori e persone intenzionate a entrare nell’organico dell’ente.

Per selezionare le persone giuste la fondazione organizza un job day dove «intercettare risorse umane e/o professionisti capaci, con le loro competenze, di portare avanti i numerosi progetti che la Fondazione mette in campo per far crescere il territorio di riferimento».

La giornata è in programma mercoledì 14 settembre nella sede del Villaggio Minatori di Cogne.

Sarà l’opportunità per chi lo desidera di farsi conoscere e per la Fondazione di incontrare nuove potenziali risorse da integrare al proprio organico o con cui avviare collaborazioni.

La sede di lavoro è a Cogne, ma già dal 2017 Fondation Grand Paradis adotta per le sue risorse anche soluzioni di smart working.

Come partecipare

Per partecipare al job day occorre arrivare preparati sul ruolo e l’attività della Fondation Grand Paradis con le informazioni che si possono reperire direttamente sul sito.

Occorre poi inviare a info@grand-paradis.it :

– il proprio curriculum vitae (max. 2 pagine);

– una lettera di motivazione (max. 1 pagina), in cui si illustri in che modo le proprie competenze possano essere calate nel contesto di Fondation Grand Paradis per creare valore per il territorio;

– il modulo di partecipazione disponibile sul sito grand-paradis.it, compilato e firmato in tutte le sue parti.

Tutti i documenti dovranno essere inviati entro il 12 settembre.

I candidati parteciperanno a un colloquio di gruppo il 14 settembre, alle 10, nella sede del Villaggio Minatori VM – in cui potranno presentarsi e mettere a fattor comune le proprie idee e proposte.

I profili più in linea con quanto ricercato saranno convocati per un colloquio individuale nel pomeriggio dello stesso giorno.

(re.aostanews.it)

Al Forte di Bard oltre 100 opere di Fernando Botero
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
il 19/11/2025
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
Ricorso al Tar per annullare il voto delle Regionali, le proponenti: «nessun partito dietro di noi ma un atto di responsabilità civica»
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non possono cambiare mentre si gioca».
il 19/11/2025
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non ...