Elezioni politiche, Rollandin: «Sì, mi candido al Senato»
Augusto Rollandin
Politica
di Danila Chenal  
il 11/08/2022

Elezioni politiche, Rollandin: «Sì, mi candido al Senato»

Marco Carrel puntualizza: «Sarà l'assemblea a decidere»

Pour l’autonomie: spunta la candidatura al Senato di Augusto Rollandin. 

Pour l’autonomie, abbandonato il tavolo degli autonomisti, correrà da solo ma guarda anche ad alleanza le politiche del 25 settembre e Augusto Rollandin conferma: «Sì mi candido. Al momento pensiamo di correre solo al Senato. Sulle alleanze vederemo».

La dichiarazione

Non aveva mentito né confermato il capogruppo di Pla in Consiglio Valle Marco Carrel. Contattato aveva detto: «Sarà l’assemblea del Movimento a decidere. Una cosa è certa correremo, non staremo a guardare» puntualizza. Sarà ancora l’assemblea a decidere se correre per entrambe le Camere.

Già senatore dal 2001 al 2006 Rollandin, sceso in campo con Marco Viérin,  non si riconfermò al pari di Viérin; a Roma andarono Roberto Nicco e Carlo Perrin.

(d.c.)

Allevamento: in primavera la nuova campagna vaccinale per la dermatite nodulare contagiosa
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilattica d’urgenza, con tavoli di confronto locali e nazionali.
il 13/02/2026
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilat...