Aosta, ruba una bici vicino alla Questura: arrestato
CRONACA
di gazzettamatin il
18/08/2022

Aosta, ruba una bici vicino alla Questura: arrestato

L'uomo stava caricando la bicicletta su un'auto risultata rubata

La Polizia di Stato ha arrestato un 31enne aostano per il presunto furto di una bicicletta. Come riporta l’Ansa, si tratta di Angelo Lombardi.

I fatti nella serata di mercoledì, non lontano dalla Questura di Aosta. Un testimone avrebbe assistito al furto e avrebbe allertato la Polizia.

Quando gli agenti della volante sono arrivati sul posto, il 31enne stava salendo su un’auto risultata rubata nel capoluogo regionale qualche ora prima.

All’interno del veicolo i poliziotti hanno trovato altre due bici; accertamenti sono in corso per comprendere se si tratta di quelle di cui era stato denunciato il furto nei giorni scorsi.

(re.aostanews.it)

Un quiz a premi per il pubblico di Non solo Show Cooking
In palio per i 4 appuntamenti ci sono 5 premi in gadget e un buono acquisto da 20 euro spendibile nei mercatini allestiti a contorno degli show cooking o al mercato coperto di Campagna Amica di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto entro il 31 agosto.
il 16/07/2025
In palio per i 4 appuntamenti ci sono 5 premi in gadget e un buono acquisto da 20 euro spendibile nei mercatini allestiti a contorno degli show cookin...
#Vuol dire Diesis, allo Splendor l’evento finale del progetto per le professioni musicali inclusive
Giovedì 31 luglio alle 21 il teatro aostano accoglierà il concerto finale del progetto sperimentale di orientamento alle professioni musicali accessibili e inclusive
di Erika David 
il 16/07/2025
Giovedì 31 luglio alle 21 il teatro aostano accoglierà il concerto finale del progetto sperimentale di orientamento alle professioni musicali accessib...
Imprese: per Confindustria VdA cresce la fiducia, nonostante le tensioni geopolitiche
L'indagine previsionale per il secondo trimestre 2025 regala dati migliori per il comparto produttivo rossonero, nonostante la grande incertezza. Turcato: «È la nuova normalità, bisogna continuare a investire per migliorare la qualità»
il 16/07/2025
L'indagine previsionale per il secondo trimestre 2025 regala dati migliori per il comparto produttivo rossonero, nonostante la grande incertezza. Turc...