Autonomisti-progressisti: Patrik Vesan ha sciolto le riserve, sarà lui il candidato al Senato
Patrik Vesan, candidato al Senato della Repubblica
Politica
di Danila Chenal  
il 20/08/2022

Autonomisti-progressisti: Patrik Vesan ha sciolto le riserve, sarà lui il candidato al Senato

Affiancherà Franco Manes alla Camera

Autonomisti-progressisti: Patrik Vesan ha sciolto le riserve, sarà lui il candidato al Senato.

Il post

Con un post su Facebook alle 11.24 di stamani, sabato 20 agosto, che recita «un saluto al sole, sveglia presto, un pensiero alla mia famiglia, uno sguardo ai bimbi che ancora dormono, un po’ di yoga… oggi è proprio una bella giornata.

Ti alzi e pensi che sia importante fare di tutto per migliorare la vita anche degli altri».

A ufficializzarla anche il segretario del Partito democratico Luca Tonino.

Il simbolo

La lista Vallée d’Aoste, con il simbolo grande della Valle d’Aosta e sotto più piccoli i simboli dei partiti (Uv, Alliance-Vda Unie, Sa, Pd e Azione) che sostengono la coalizione, non dovrà raccogliere le firme.

E’ in lizza per la Camera dei deputati Franco Manes, 59 anni, architetto, sindaco di Doues e presidente del Consiglio degli enti locali.

Al Senato della Repubblica il candidato è Patrik Vesan, 46 anni politologo, professore associato di Scienze politiche con specializzazione in Politiche sociali e del lavoro all’Università della Valle d’Aosta, segretario generale della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta.

(d.c.)

Sanità: orari di accesso agli ambulatori delle Case comunità
I cittadini, al di fuori dell’orario in cui il proprio medico di famiglia può essere contattato o perché ne sono temporaneamente sprovvisti, possono recarsi in questi ambulatori senza appuntamento, per ricevere visite mediche e prescrizioni di farmaci.
il 31/10/2025
I cittadini, al di fuori dell’orario in cui il proprio medico di famiglia può essere contattato o perché ne sono temporaneamente sprovvisti, possono r...
Il Balletto di Milano porta al Giacosa il Bolero di Ravel
Venerdì 7 novembre andrà in scena al Teatro Giacosa di Aosta La vie en rose... Bolero uno spettacolo che unisce brani di Aznavour, Brel, Piaf, Montand al celeberrimo brano di Ravel
di Erika David 
il 31/10/2025
Venerdì 7 novembre andrà in scena al Teatro Giacosa di Aosta La vie en rose... Bolero uno spettacolo che unisce brani di Aznavour, Brel, Piaf, Montand...