Bocce: Bassa Valle Helvetia in luce al Trophée des Relais
Matteo Golfetto con Gaia Gamba e Stephane Bosonin con Natalie Gamba
SPORT
di Alessandro Bianchet  
il 23/08/2022

Bocce: Bassa Valle Helvetia in luce al Trophée des Relais

Nella trasferta di Le Brassus podio per Matteo Golfetto e Gaia Gamba; bene anche Natalie Gamba e Stephane Bosonin

È riuscita a farsi onore anche al di fuori dai confini nazionali, come ormai sempre più spesso succede, la Bassa Valle Helvetia di bocce, che torna con un secondo posto e due buoni risultati dalla trasferta di Le Brassus.

Trophée des Relais

In terra elvetica, domenica 21 agosto, le agguerrite coppie formate da Matteo Golfetto e Gaia Gamba e da Natalie Gamba e dal giovanissimo (14 anni) Stephane Bosonin, si sono fatte valere nel trofeo internazionale di staffette miste, Trophée des Relais.

I risultati

Matteo Golfetto e Gaia Gamba, dopo aver dato spettacolo nelle qualificazioni, facendo segnare il miglior punteggio, si sono dovuti arrendere all’atto conclusivo di fronte ai francesi Clément Seve e Samuel Laury.

Ottimo sesto posto, invece, per Natalie Gamba e Stephane Bosonin, che si sono ben disimpegnati contro formazioni più esperte.

Trofeo Vallée de Joux

Sabato, nel Trofeo Vallée de Joux, Matteo Golfetto e papà Fabrizio si sono difesi alla grande nella gara internazionale a coppie, alzando bandiera bianca solamente in semifinale.

(al.bi.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...