Sarre: scontro tra auto e moto, resta ricoverato il giovane centauro
CRONACA
di Federico Donato  
il 25/08/2022

Sarre: scontro tra auto e moto, resta ricoverato il giovane centauro

Il 22enne, residente in Valle d'Aosta, è ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata

Resta ricoverato in Rianimazione (progonosi riservata) il giovane centauro valdostano protagonista dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 18.30 di giovedì sulla Statale 26, a Sarre. Per cause ancora da chiarire, all’altezza di frazione Saint-Maurice, la moto guidata dal 22enne – che non sarebbe in pericolo di vita – si è scontrata con una Fiat Panda guidata da un 67enne valdostano.

Il motociclista, sbalzato a terra dall’impatto, era stato subito preso in carico dal 118 e trasportato all’ospedale Parini di Aosta dove, al termine delle visite in Pronto soccorso, è stato ricoverato nel reparto di Rianiazione in gravi condizioni.

Oltre ai sanitari, sul posto sono intervenuti anche la polizia locale e i carabinieri. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità.

Da una prima ricostruzione, la Panda stava per svoltare a sinistra quando la moto – una Yamaha da strada – vi si è scontrata violentemente contro.

(f.d.)