Posted by on

Aygreville e Juventus ancora insieme per crescere

Rinnovato per altre due stagioni l’accordo tra i bianconeri e le Aquile

Aygreville e Juventus ancora insieme per crescere

Nello sport non si perde mai, perché o si vince o si impara per crescere e migliorare, come atleti e come squadra. E quale miglior modo per migliorare che poter contare sul supporto e la collaborazione di una delle più prestigiose società calcistiche del panorama Italiano ed europeo, che da sempre fa della serietà e dell’organizzazione i suoi punti di forza?

L’Aygreville sarà ancora Juventus Academy Aygreville e Juventus ancora insieme per crescere

La sinergia tra la società più scudettata d’Italia e l’Aygreville entrerà così nel settimo anno consecutivo, per una continuità importante che ha aiutato e aiuta a crescere società, tecnici e ragazzi.

Il “plus” di questa collaborazione è davvero notevole: le Juventus Academy rappresentano infatti un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo Staff Juventus durante il corso della stagione sportiva.

L’obiettivo finale, neanche a dirlo, è mettere la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente al servizio di bambini e ragazzi che amano il calcio, vogliono migliorare costantemente e sognano di calpestare l’erba di quegli stadi che osservano in tv e nei quali ogni domenica si affrontano i loro idoli.

Un percorso di crescita studiato al meglio Aygreville e Juventus ancora insieme per crescere

Coltivare talenti e portarli a dare il loro meglio è l’obiettivo principale di ogni settore giovanile che si rispetti ed è per questo che la società del Presidente Silvano Zoppo, che da oltre 10 anni sviluppa il settore giovanile per la prima squadra che milita nel campionato di Eccellenza, ha scelto di intraprendere questo ed altri percorsi finalizzati a dare ai ragazzi grandi possibilità di crescita.

Oltre alla preziosa collaborazione con la Juventus, infatti, l’Aygreville è l’unica società valdostana a essere Scuola Calcio Elite da quando è nata la qualifica di Élite ed è impegnata in numerose attività dedicate alla crescita tecnica e sportiva dei ragazzi. Oltre ai centri estivi, per una stagione che non finisce mai, infatti, i giovani calciatori possono contare sulla supervisione di tecnici esperti e qualificati, come Samuele Zoppo e Giorgio Benedetti, responsabili della scuola calcio, o Gianluca Danese, responsabile della nuova scuola portieri.

La stagione è pronta a prendere il volo Aygreville e Juventus ancora insieme per crescere

La stagione 2022/2023, che sta per entrare nel vivo grazie all’inizio dei campionati e con l’imminente organizzazione dei raggruppamenti dedicati ai più piccoli, vedrà le Aquile impegnate in ogni categoria del settore giovanile. Ai nastri di partenza si presenteranno infatti i Piccoli amici (2016-2017-2018), i Pulcini (2014-2015), gli Esordienti (2010-2011), i Giovanissimi Under14 (2009) e Under15 (2008) e gli Allievi Under17 (2006-2007).

Contatti

Per maggiori informazioni o per formalizzare l’iscrizione per la stagione 2022/2023 è possibile contattare:

Condividi

LAST NEWS
Donnas, per i 50 anni di Pro loco e sagra della castagna 5 giorni di festa

Donnas, per i 50 anni di Pro loco e sagra della castagna 5 giorni di festa


Dal 4 al 9 ottobre appuntamento culturale e culinario, con il gran finale domenica 9 ottobre...

Posted by on