TORX: Isabelle Ost conquista il successo nel Tor des Glaciers femminile
Isabelle Ost accolta al traguardo da Sebastien Raichon
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 16/09/2022

TORX: Isabelle Ost conquista il successo nel Tor des Glaciers femminile

La belga, balzata in vetta dopo il ritiro di Marina Plavan, è stata accolta al Jardin de l'Ange da Sebastien Raichon

Isabelle Ost conquista il successo nel Tor des Glaciers femminile.

Le belga, passata in testa questa mattina dopo il ritiro di Marina Plavan, ha chiuso la sua fatica in 168h04′.

Ad attenderla sul traguardo ha trovato Sebastien Raichon, il trionfatore della prova maschile.

Isabelle Ost conquista il Tor des Glaciers 2022

Il Tor des Glaciers 2022 in rosa parla belga.

Ost ha vinto la gara arrivando questa sera a Courmayeur.

Per lei il 22° tempo assoluto: 168h04′.

Alle sue spalle ci sono attualmente la francese Chloé Saint Joly e la britannica Nicky Spinks; le due atlete sono transitate al Frassati rispettivamente alle 18.26 e alle 19.07.

(d.p.)

Consiglio Aosta, scomparsa Carlo Curtaz: Foletto (Avs) chiede lumi, il sindaco Rocco all’attacco
Prime schermaglie in apertura del consiglio comunale di Aosta, dove si è partiti dalla domanda di attualità sull'incidente che è costato la vita allo stimatissimo avvocato e politico. Rocco: «Indagini in corso, iniziativa inopportuna e carenza di sensibilità»
il 22/06/2026
Prime schermaglie in apertura del consiglio comunale di Aosta, dove si è partiti dalla domanda di attualità sull'incidente che è costato la vita allo ...