Vertical Issogne-Visey: a Dennis Brunod e Annalisa Faravelli la prima edizione
Il podio femminile
SPORT
di Thomas Piccot  
il 24/09/2022

Vertical Issogne-Visey: a Dennis Brunod e Annalisa Faravelli la prima edizione

La gara è andata in scena sotto la pioggia

Dennis Brunod e Annalisa Faravelli conquistano la prima edizione del Vertical Issogne-Visey. La competizione, nonostante la pioggia, ha richiamato oltre 110 atleti al via.

Dennis Brunod e Annalisa Faravelli esultano nella prima del VIV

Oggi, sabato 24, è andata in scena la prima edizione della gara. Dennis Brunod, grande favorito alla vigilia, si è imposto tra gli uomini. Con lui sul podio sono saliti Matteo Savin e Manuel Bosini.

Al femminile è arrivato l’acuto di Annalisa Faravelli. Alle sue spalle si sono piazzate Giuseppina Marconato e Christine Vicquery.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 26 settembre sarà pubblicato il servizio completo sulla gara di Issogne. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Rifiuti, cassonetti ad accesso libero per tutto l’inverno a Courmayeur, La Thuile e Pré-Saint-Didier
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima affluenza; Cogne lascerà i cassonetti a libero accesso solo per le vacanze di Natale; Rota: «urge una soluzione anche per l'estate»
di Erika David 
il 04/12/2025
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima aff...
Sport femminile e pari diritti: a Pré-Saint-Didier è operativa la Carta Etica
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere inclusivo; la promozione della cultura sportiva in generale
il 04/12/2025
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere ...