Vertical Issogne-Visey: a Dennis Brunod e Annalisa Faravelli la prima edizione
Il podio femminile
SPORT
di Thomas Piccot  
il 24/09/2022

Vertical Issogne-Visey: a Dennis Brunod e Annalisa Faravelli la prima edizione

La gara è andata in scena sotto la pioggia

Dennis Brunod e Annalisa Faravelli conquistano la prima edizione del Vertical Issogne-Visey. La competizione, nonostante la pioggia, ha richiamato oltre 110 atleti al via.

Dennis Brunod e Annalisa Faravelli esultano nella prima del VIV

Oggi, sabato 24, è andata in scena la prima edizione della gara. Dennis Brunod, grande favorito alla vigilia, si è imposto tra gli uomini. Con lui sul podio sono saliti Matteo Savin e Manuel Bosini.

Al femminile è arrivato l’acuto di Annalisa Faravelli. Alle sue spalle si sono piazzate Giuseppina Marconato e Christine Vicquery.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 26 settembre sarà pubblicato il servizio completo sulla gara di Issogne. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Adu VdA contro il collegamento Pila-Cogne: serve una strada, non una funivia
Il Movimento si schiera contro l'infrastruttura e punzecchia il Comune di Aosta, che di recente ha approvato un ordine del giorno a sostegno: «Sottomissione al Palazzo regionale»
il 24/01/2026
Il Movimento si schiera contro l'infrastruttura e punzecchia il Comune di Aosta, che di recente ha approvato un ordine del giorno a sostegno: «Sottomi...
Sci alpino: Sara Hector trionfa a Spindleruv Mlyn, Giorgia Collomb chiude 23ª e torna a fare punti in Coppa del Mondo
La svedese, campionessa olimpica in carica, ha vinto l'ultimo gigante prima dei Giochi; la valdostana recupera 5 posizioni nella seconda manche e spezza un digiuno che durava da 10 mesi
il 24/01/2026
La svedese, campionessa olimpica in carica, ha vinto l'ultimo gigante prima dei Giochi; la valdostana recupera 5 posizioni nella seconda manche e spez...