Vertical Issogne-Visey: a Dennis Brunod e Annalisa Faravelli la prima edizione
Il podio femminile
SPORT
di Thomas Piccot  
il 24/09/2022

Vertical Issogne-Visey: a Dennis Brunod e Annalisa Faravelli la prima edizione

La gara è andata in scena sotto la pioggia

Dennis Brunod e Annalisa Faravelli conquistano la prima edizione del Vertical Issogne-Visey. La competizione, nonostante la pioggia, ha richiamato oltre 110 atleti al via.

Dennis Brunod e Annalisa Faravelli esultano nella prima del VIV

Oggi, sabato 24, è andata in scena la prima edizione della gara. Dennis Brunod, grande favorito alla vigilia, si è imposto tra gli uomini. Con lui sul podio sono saliti Matteo Savin e Manuel Bosini.

Al femminile è arrivato l’acuto di Annalisa Faravelli. Alle sue spalle si sono piazzate Giuseppina Marconato e Christine Vicquery.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 26 settembre sarà pubblicato il servizio completo sulla gara di Issogne. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...