Vertical Issogne-Visey: a Dennis Brunod e Annalisa Faravelli la prima edizione
Il podio femminile
SPORT
di Thomas Piccot  
il 24/09/2022

Vertical Issogne-Visey: a Dennis Brunod e Annalisa Faravelli la prima edizione

La gara è andata in scena sotto la pioggia

Dennis Brunod e Annalisa Faravelli conquistano la prima edizione del Vertical Issogne-Visey. La competizione, nonostante la pioggia, ha richiamato oltre 110 atleti al via.

Dennis Brunod e Annalisa Faravelli esultano nella prima del VIV

Oggi, sabato 24, è andata in scena la prima edizione della gara. Dennis Brunod, grande favorito alla vigilia, si è imposto tra gli uomini. Con lui sul podio sono saliti Matteo Savin e Manuel Bosini.

Al femminile è arrivato l’acuto di Annalisa Faravelli. Alle sue spalle si sono piazzate Giuseppina Marconato e Christine Vicquery.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 26 settembre sarà pubblicato il servizio completo sulla gara di Issogne. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...