Edileco Run 24: la prova di corsa no-stop sfonda quota 1000 iscritti
SPORT
di Thomas Piccot  
il 03/10/2022

Edileco Run 24: la prova di corsa no-stop sfonda quota 1000 iscritti

A Paolo Ravioli la prova individuale

L’Edileco Run 24 sfonda quota 1000 iscritti. La 24 ore di corsa no-stop competitiva e non competitiva ha colorato di arancione il centro di Aosta nel fine settimana.

L’Edileco Run 24 sfonda quota 1000

Un successo per la quarta edizione della kermesse. La lunga attesa – data dall’annullamento delle prove del 2020 e del 2021 – è stata ripagata. Sono stati 1.066 gli iscritti.

A vincere la prova in solitaria è stato Paolo Ravioli. I Cugini Bethaz hanno trionfato nella staffetta a otto, mentre la Fd Costruzioni si è imposta nella gara a 12 partecipanti.

Oltre all’aspetto sportivo, sono state tante le iniziative collaterali.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 3 ottobre una pagina speciale dedicata all’Edileco Run. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Il Forte di Bard lancia il percorso guidato “La Valle d’Aosta, terra di frontiera e di Resistenza”
Il primo appuntamento è programmato per martedì 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, che ricorda le vittime dell’Olocausto e dello sterminio nazista.
il 16/01/2026
Il primo appuntamento è programmato per martedì 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, che ricorda le vittime dell’Olocausto e dello s...
Carnavals de montagne: Consiglio regionale unito per il rilancio già dal 2027
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con il Comune di Aosta (proprietario del marchio) per rivedere i Carnavals de montagne già nel 2027
il 15/01/2026
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con...