Posted by on

Il ristorante di Aosta La Grenette assume personale

Con una formula innovativa che non prevede orario spezzato, così da garantire ai dipendenti turni continuativi e tempo libero

Il ristorante di Aosta La Grenette assume personale

Il ristorante aostano La Grenette è in cerca di personale: assunzioni aperte per 4 figure destinate allo staff di sala e 5 figure destinate allo staff di cucina.

Le caratteristiche dell’offerta di lavoro sono piuttosto innovative per il settore della ristorazione: La Grenette propone infatti turni continuativi da 6/8 ore, senza orario spezzato, per un impegno di 5-6 giorni alla settimana.

L’obiettivo del ristorante è quello di garantire ai propri dipendenti tempo libero da dedicare alle rispettive famiglie e passioni, agevolando la vita privata del lavoratore e privilegiando il benessere psicofisico dei dipendenti.

Candidati ora

La Grenette appartiene al circuito de La Bottega degli Antichi Sapori, formato dall’omonimo shop gourmet che da oltre trent’anni propone i migliori prodotti provenienti dal ricco panorama enogastronomico nazionale e internazionale, e dal ristorante Le Bar à Vin, specializzato nella cucina tipica valdostana.

Coloro che fossero interessati a lavorare a La Grenette possono candidarsi compilando il form presente al seguente link: https://bit.ly/la-grenette-assunzioni-2022-aostanews

Condividi

LAST NEWS