Ospitalità e ristorazione, Alessandro Cavaliere eletto nel Comitato esecutivo di Hotrec
L'imprenditore del settore alberghiero Alessandro Cavaliere, neo componente del Comitato Esecutivo di Hotrec
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 06/10/2022

Ospitalità e ristorazione, Alessandro Cavaliere eletto nel Comitato esecutivo di Hotrec

Hotrec - Hôtel, Restaurant e Café è la Confederazione europa degli imprenditori del settore ospitalità e ristorazione alla quale aderiscono 47 associazioni nazionali di 36 Paesi, rappresentando oltre due milioni di imprese.

Ospitalità e ristorazione, Alessandro Cavaliere eletto nel Comitato esecutivo di Hotrec. 

Alessandro Cavaliere, imprenditore del settore alberghiero, componente della Giunta nazionale di Federalberghi e già presidente Adava è stato eletto in seno all’Executive Committee di Hotrec.

Cos’è Hotrec

Hotrec – Hôtel, Restaurant e Café è la Confederazione Europea degli imprenditori del settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Vi aderiscono 47 associazioni nazionali di 36 Paesi, in rappresentanza di oltre 2 milioni di imprese, con un fatturato di 607 miliardi di euro e 12 milioni di lavoratori.

La nomina è avvenuta oggi, giovedì 6 ottobre, durante i lavori della 85ª Assemblea generale di Hotrec che si è tenuta a Stoccolma.

Hotrec, le parole del neo presidente degli albergatori

«Sono particolarmente orgoglioso che sia un collega valdostano a rappresentare la nostra categoria a livello europeo – ha commentato il neo presidente dell’Adava Luigi Fosson. 

Ad Alessandro esprimo le mie congratulazioni sincere e quelle dei colleghi Adava per il prestigioso incarico e auguro buon lavoro».

Nella foto in alto, Alessandro Cavaliere durante i lavori dell’Assemblea Hotrec oggi a Stoccolma, in Svezia.

(re.aostanews)

 

Carnavals de montagne: Consiglio regionale unito per il rilancio già dal 2027
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con il Comune di Aosta (proprietario del marchio) per rivedere i Carnavals de montagne già nel 2027
il 15/01/2026
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con...