Bonus lavoratori autonomi, Confcommercio VdA attiva lo sportello d’aiuto
Graziano Dominidiato e Adriano Valieri
Economia
di Cinzia Timpano  
il 07/10/2022

Bonus lavoratori autonomi, Confcommercio VdA attiva lo sportello d’aiuto

Pronto Confcommercio, con la collaborazione del patronato Enasco 50 & Più, aiuterà per la presentazione e l'inoltro della pratica per la richiesta del

Bonus lavoratori autonomi, Confcommercio VdA attiva lo sportello d’aiuto.

A partire da lunedì 10 ottobre, Confcommercio attiverà Pronto Confcommercio, lo sportello d’aiuto per i lavoratori autonomi che vogliono presentare la pratica per richiedere l’indennità una tantum prevista dalla legge 50/2022.

Grazie alla collaborazione del patronato Enasco 50 & Più, Confcommercio attiva lo strumento di aiuto per le imprese autonome del territorio.

«Tale servizio nasce per dare un aiuto concreto ai numerosi liberi professionisti che si trovano in balia delle svariate richieste burocratiche – commenta Adriano Valieri, direttore generale di Confcommercio VdA.

Attraverso l’Enasco, il nostro patronato di riferimento, abbiamo messo in campo tale servizio per la redazione e l’inoltro delle pratiche per la richiesta del bonus ‘200 euro’ per i lavoratori autonomi e i professionisti.

E’ un modo concreto per dare una prima boccata d’ossigeno, un intervento certamente da ampliare per il futuro».

Confcommercio VdA: lo sportello d’aiuto

Lo sportello sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16:30 contattando il numero 0165.40004, interno 4 oppure inviando una mail a commerciale@ascomvda.it.

(re.aostanews)

I ghiacciai della Valle d’Aosta, 7 incontri sulla trasformazione dell’ambiente alpino
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°
di Erika David 
il 09/07/2025
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°...