Lasciano il figlio in macchina per giocare alle slot: denunciati
CRONACA
di Federico Donato  
il 16/11/2022

Lasciano il figlio in macchina per giocare alle slot: denunciati

I due coniugi cinesi sono accusati di abbandono di minore

Due coniugi cinesi sono stati denunciati dalla Polizia per abbandono di minore. Sono accusati di aver lasciato il figlio minore in auto per entrare in un locale e giocare al video poker.

A notare il bimbo – che stava piangendo e urlando – all’interno del veicolo sono stati alcuni uomini della Sezione Polizia Stradale di Aosta fuori servizio.

Dopo una rapida ricerca, gli agenti hanno individuato i genitori all’interno del locale (che si trovo appena fuori Aosta: i due stavano giocando al video poker.

Durante le attività di indagine sono stati visionati i filmati delle videocamere di sicurezza e ascoltati alcuni testimoni.

(f.d.)

Usl: pochi spazi mensa per i dipendenti, l’azienda corre ai ripari
Tra le soluzioni «l'allestimento rapido di un locale interno per consumare i pasti in via Guido Rey, già individuato e attualmente in fase di allestimento»
il 11/02/2026
Tra le soluzioni «l'allestimento rapido di un locale interno per consumare i pasti in via Guido Rey, già individuato e attualmente in fase di allestim...
Aosta, modifiche al traffico in zona Beauregard e deviazione della linea 3 per i lavori al Ru Baudin
Le modifiche inizieranno dalla mezzanotte di lunedì 16 febbraio e dureranno almeno fino al 3 aprile. Modificati tracciato e frequenza della linea 3 del trasporto pubblico locale; tolti alcuni parcheggi di fronte all'ospedale per consentire la manovra agli autobus
il 11/02/2026
Le modifiche inizieranno dalla mezzanotte di lunedì 16 febbraio e dureranno almeno fino al 3 aprile. Modificati tracciato e frequenza della linea 3 de...