Welcome Winter, la voce di Annalisa per il “push the button” delle luminarie di Courmayeur
La cantante sarà sul palco del Jardin de l'Ange in occasione del Welcome Winter che dà il via alla stagione invernale
Welcome Winter, la voce di Annalisa per il “push the button” delle luminarie di Courmayeur.
Svelato il nome dell’artista che si esibirà, giovedì 8 dicembre in occasione della festa di inizio stagione, sul palco del Jardin de l’Ange.
A Courmayeur si accenderanno ancora una volte le telecamere di Sky Tg24 e del suo Live In, per raccontare attualità, politica, e cultura con collegamenti in diretta e nello studio allestito all’Ange.
I primi collegamenti sono in programma già il 3 e 4 dicembre, la narrazione prosegue, il 5, 6 e 7 dicembre, con tre strisce quotidiane trasmesse dalle 16 alle 16.30.
Welcome Winter
Ma l’attenzione sarà massima giovedì 8 dicembre per l’atteso ,omento di accensione delle luminarie e del grande albero di Natale di piazza Abbé Henry.
Alessio Viola di Sky TG24 e Marisa Passera di Radio Deejay si collegheranno tramite ledwall con il giornalista di Sky TG24 Massimo Postiglione, per dare vita al countdown.
Il “push the button” rivelerà la nuova veste del grande albero di Natale: quest’anno le luci sono targate Twinkly, un marchio creato dall’azienda tecnologica italiana Ledworks, leader nel mercato dell’illuminazione intelligente.
Luci che creeranno effetti sempre diversi.
Il gruppo folkloristico Les Badochys, inoltre, si esibirà in danze caratteristiche, mentre i tradizionali Beuffon, dai costumi decorati con coccarde, nastri e campanelli, coinvolgeranno il pubblico nel grande girotondo portafortuna intorno all’albero.
Si accenderanno insieme al grande abete della piazza altri 15 alberi di Natale e le luminarie del centro e dei villaggi, intelligenti e a basso consumo, che rimarranno accese fino all’Epifania.
Dopo l’accensione toccherà ad Annalisa brillaresul palco del Jardin de l’Ange per interpretare i suoi successi, compreso l’ultimo singolo Bellissima.
La cantautrice ha esordito ad Amici nel 2011, e da allora ha collezionato 17 dischi di platino, 12 dischi d’oro, 7 album e diverse collaborazioni, oltre a numerose partecipazioni a Sanremo.
Il concerto live sarà trasmesso sul canale 501 e – e in alcune fasce orarie sul canale 500.
(re.aostanews.it)