Posted by on

Stella Alpina: Ronny Borbey e Luisa Trione nuovi segretario e presidente

Il passaggio di testimone avverrà nel VI Congresso convocato a Sarre sabato 26 novembre

Stella Alpina: Ronny Borbey e Luisa Trione nuovi segretario e presidente
Ronny Borbey e Luisa Trione

Stella Alpina: Ronny Borbey e Luisa Trione nuovi segretario e presidente. Il passaggio di testimone avverrà nel VI Congresso convocato a Sarre sabato 26 novembre.

Il congresso

Il presidente Maurizio Martin e il segretario Carlo Marzi passeranno il testimone rispettivamente a Luisa Trione e Ronny Borbey. E’ quanto avverrà domani, sabato 26 novembre, all’hôtel Etoile du Nord di Sarre dove è convocato dalle 9.30 il VI Congresso regionale della Stella Alpina.

I lavori

Dopo il saluto del sindaco di Sarre, Massimo Pepellin, toccherà al presidente uscente Maurizio Martin introdurre la seduta. Poi prenderà la parola il candidato segretario Ronny Borbey. Il sindaco di Charvensod sarà affiancato alla presidenza da Luisa Trione, ex consigliera regionale e già candidata al Senato.

L’assessore regionale alle Finanze e ai Lavori pubblici chiuderà la mattinata, dopo gli interventi delle forze politiche regionali e degli ospiti. Nel pomeriggio, dalle 14.30 saranno presentate le linee politiche della Stella Alpina, a partire dalla condivisione di alcuni temi centrali, a cui seguirà il dibattito e la conclusione dei lavori, con la votazione della mozione congressuale.

Condividi

LAST NEWS