La famiglia Bocelli porta il Natale della Valle d’Aosta in un evento streaming mondiale
Il Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 29/11/2022

La famiglia Bocelli porta il Natale della Valle d’Aosta in un evento streaming mondiale

Mentre è pronto a partire un tour tutto esaurito negli Stati Uniti, la famiglia Bocelli presenterà A Bocelli Family Christimas il 4 dicembre su YouTube

La famiglia Bocelli porta il Natale della Valle d’Aosta in un evento streaming mondiale

Pubblicato a fine ottobre, The Greatest Gift è il singolo lancio di A Family Christmas, il primo album di famiglia di Andrea Bocelli insieme ai figli Matteo e Virginia.

L’album, di cui è stata pubblicata pochi giorni fa un’edizione speciale da collezione, dedicata all’Italia, con tutta la tracklist della versione internazionale e i due bonus track, Cantique de Noël e una nuova versione di Buon Natale, è al primo posto delle classifiche mondiali.

Il tour

Andrea Bocelli a dicembre sarà affiancato da Matteo e Virginia nel loro primo tour ufficiale negli Stati Uniti, che includerà brani di A Family Christmas. Il tour inizierà il 1° dicembre al Chase Center di San Francisco e prevede esibizioni a Bridgeport, CT, Savannah, GA, Indianapolis, IN e nella nuova sede dellaUBS Arena a Long Island.

Il 14 dicembre tornerà al Madison Square Garden di New York.

A Bocelli Family Christmas

Ma non è finita qui, domenica 4 dicembre la famiglia Bocelli sarà protagonista dell’innovativo evento streaming di YouTube: una fiaba, un concerto e un evento insieme, realizzato tra il Castello e le strade di Gressoney-Saint-Jean.

La première si terrà in esclusiva streaming mondiale su YouTube il 4 dicembre, mentre la watch page è online da ieri, lunedì 28 novembre.

Il concerto-evento sarà poi disponibile in un formato completo sul canale americano TBN dal 16 dicembre, in anteprima mondiale negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo

Le riprese sono state effettuate nel mese di settembre a Gressoney-Saint-Jean, nella magica cornice di Castel Savoia che aveva già ospitato un Natale speciale, quello di Diego Abatantuono e Fabio De Luigi nel film Il peggior Natale della mia vita.

(re.aostanews.it)

 

Caregiver in Valle d’Aosta: 862 mila euro per 71 beneficiari, «ci sia un riconoscimento previdenziale»
Lo ha chiesto il gruppo PD Federalisti Progressisti VdA che riconosce l'importanza del sostegno economico ma chiede una decisione politica per riconoscere pienamente la figura del caregiver
il 12/02/2026
Lo ha chiesto il gruppo PD Federalisti Progressisti VdA che riconosce l'importanza del sostegno economico ma chiede una decisione politica per riconos...