Posted by on

Pila: si ferisce giocando dopo la chiusura delle piste, sanzionata insieme ad altri quattro giovani

Il fatto è avvenuto nella serata di lunedì. Pronto l'intervento del distaccamento di Pila della polizia di Stato, che ha sanzionato l'utilizzo delle piste con mezzi battipista già in azione

Pila: si ferisce giocando dopo la chiusura delle piste, sanzionata insieme ad altri quattro giovani
Uno scorcio della pista 15 Grimod di Pila

Si ferisce mentre giocava sulla neve con altri quattro giovani dopo la chiusura delle piste, sanzionata dalla polizia. Il fatto è avvenuto lunedì sera nel comprensorio di Pila.

I fatti

Durante il solito servizio di sicurezza e soccorso in montagna del distaccamento di Pila, la polizia ha sanzionato cinque giovani che stavano giocando con le “palette da neve” sulla pista 15 Grimod, durante l’orario di chiusura della stessa e con mezzi battipista già in azione.

La bravata

Durante la bravata serale, una ragazza del gruppetto di cinque giovani si è infortunata a una gamba dopo aver urtato le reti di protezione poste lungo la pista.

Soccorsa dagli agenti della polizia e dai pisteur, la giovane è poi stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Parini di Aosta.

La sanzione

Alla luce dei fatti, gli agenti di polizia hanno provveduto a sanzionare i cinque giovani, in quanto scesi sulla pista chiusa, in orario notturno, peraltro in situazione pericolosa, visto che i mezzi battipista erano già in azione.

(re.aostanews.it)

Condividi

LAST NEWS