Biathlon: 31 valdostani in partenza per gli Italiani Children di Zoldo
Kristel Barailler
SPORT
di Thomas Piccot  
il 26/01/2023

Biathlon: 31 valdostani in partenza per gli Italiani Children di Zoldo

In palio i tricolori di sprint e inseguimento

31 valdostani in partenza per gli Italiani Children di Zoldo del 28 e 29 gennaio. Quattordici sono stati selezionati dal comitato Asiva, altri diciassette in rappresentanza degli sci club valdostani. In palio ci saranno i titoli di sprint e inseguimento.

31 valdostani in partenza per gli Italiani Children

Per il Criterium Giuseppe Gontier l’Asiva potrà contare su diverse frecce. Tra i Ragazzi ci saranno Sophie Bonin del Godioz, Nicole Imperial dell’Amis de Verrayes; Benedetta Chieno e Niccolò Bertino dello Champorcher, Hervé Martin del Granta Parey, Thierry Cretier dell’Amis de Verrayes.

Tra gli Allievi Kristel Barailler del Bionaz Oyace, Elodie Christille del Brusson, Carol Gontel del Granta Parey, Julie Desayeux, André Contoz e Jody Vittaz dell’Amis de Verrayes; Mattia Bétemps del Bionaz Oyace ed Erwin Barrel del Valgrisenche.

Alla rassegna bellunese prenderanno parte altri diciassette rossoneri in rappresentanza degli sci club. Si tratta di Emil Dandres del Granta Parey, Claudio Fianco e Simone Pession dell’Amis de Verrayes; Zoe Fruttaz del Godioz, Chloé Serra e Arlyn Sposito del Granta Parey ed Elody Vittaz dell’Amis de Verrayes.

Passando agli Allievi, spazio a Walter Landry e Andrea Orlando del Bionaz Oyace, Etienne Meynet e Vincent Pession dell’Amis de Verrayes; Sofia Barailler, Sofia Farinet e Claire Jorioz del Bionaz Oyace e Julie Bagnod del Torgnon 2.0.

(t.p.)

Il Forte di Bard lancia il percorso guidato “La Valle d’Aosta, terra di frontiera e di Resistenza”
Il primo appuntamento è programmato per martedì 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, che ricorda le vittime dell’Olocausto e dello sterminio nazista.
il 16/01/2026
Il primo appuntamento è programmato per martedì 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, che ricorda le vittime dell’Olocausto e dello s...
Carnavals de montagne: Consiglio regionale unito per il rilancio già dal 2027
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con il Comune di Aosta (proprietario del marchio) per rivedere i Carnavals de montagne già nel 2027
il 15/01/2026
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con...