Posted by on

Farina del mio sacco: per gli amanti della buona pizza

In via Torre del Lebbroso 29 ad Aosta, nella pizzeria da asporto di Simona Viola e Andrea Martin

Farina del mio sacco: per gli amanti della buona pizza

Farina del mio sacco: per gli amanti della buona pizza
Simona Viola

Mangiare una pizza, in Italia, è un atto ricco di significati: è condivisione di un momento, amicizia tra una fetta e l’altra e la ricerca di un gusto unico e di prodotti di qualità. Ma perché l’assaggio di una pizza sia ogni volta un momento da gustare servono innanzitutto la passione, l’attenzione e le capacità di chi la prepara: tutte caratteristiche che chiunque voglia gustarsi un trancio durante una passeggiata o mangiarne una comodamente a casa può ritrovare in via Torre del Lebbroso 29 ad Aosta, nella pizzeria da asporto di Simona Viola e Andrea Martin.

Da “Farina del mio sacco” si può trovare un’ampia varietà di pizze tonde o in teglia, ma anche pinse romane, focacce e dolci, tutto di produzione artigianale e senza l’uso di preparati o basi precotte.

La qualità è una scelta “che premia”

Farina del mio sacco, che si appresta a festeggiare il suo secondo compleanno, ha scelto di rivolgere le sue attenzioni agli amanti e ai cultori della buona pizza, anche senza glutine, come dimostrato dalla certificazione OPR – Originale Pinsa Romana – numero 37 a livello mondiale ma anche, e soprattutto, dalla soddisfazione di quanti hanno già avuto modo di gustarne le preparazioni.

Una particolare attenzione, poi, è appunto dedicata ai prodotti senza glutine. Oltre alla pinsa – di cui detiene la prima certificazione in Italia come Originale Pinsa Romana senza glutine – si possono trovare anche pizze, focacce e dolci gluten free, sempre prodotti in casa.

Pizza sempre buona: dove vuoi, quando vuoi Con Farina del mio sacco, chi ama mangiare una buona pizza comodamente a casa sua è nel posto giusto.

Alla comoda possibilità di prenotare e pagare le pizze direttamente sul sito, infatti, si aggiungono un servizio di consegne a domicilio puntuale e gestito internamente e diverse attenzioni volte a mantenere calda la pizza e intatto il suo sapore.   A partire dall’utilizzo di un contenitore insolito che, grazie al suo design e al suo materiale permette che non si crei il vapore e lascia la pizza croccante, passando per il trasporto in borse termiche dotate di resistenze, fino alla presenza di fornetti sulle auto per le consegne: tutto è studiato per farvi gustare a casa una pizza buona come appena sfornata.

Contatti

Farina del mio sacco

Via Torre del Lebbroso 29, Aosta

Tel. 0165 547396

Sito internet: pizzeriadelmiosacco.it

 

 

 

Condividi

LAST NEWS