Cercasi amore tra le alpi: ecco il primo reality show tutto valdostano
Télecombat propone sulla piattaforma Youtube 7 puntate con una ragazza colombiana che vive alcuni giorni con quattro agricoltori e allevatori single della nostra regione: sboccerà l'amore?
Una ragazza colombiana e quattro allevatori valdostani vivono insieme alcuni giorni con l’obiettivo di trovare l’amore. E’ l’essenza di “Cercasi amore tra le alpi” il primo reality show tutto valdostano realizzato dalla web Tv Télecombat.
la prima puntata del reality è disponibile sul canale YouTube di Télecombat. Ogni lunedì alle 20 una puntata (in tutto 7).
La serie vedrà una ragazza di città – una colombiana che vive in Italia da 10 anni – alla ricerca dell’amore vivere insieme a quattro agricoltori single valdostani, immersi in un’esperienza unica tra tradizione, cultura e bellezza paesaggistica delle Alpi.
Il programma, ideato e prodotto dal team di giovani professionisti di Télécombat, ha l’obiettivo di far conoscere la realtà della Valle d’Aosta attraverso la vita delle persone che la abitano, dando uno spazio alle tradizioni locali, alla cultura e alla natura di questo territorio unico.
“Il programma è divertente e coinvolgente, con momenti emozionanti e situazioni esilaranti che renderanno questa avventura romantica ancora più appassionante da seguire”, si legge in una nota.
La conduzione del programma è affidata a Joel Albaney e Luna Gaspard, mentre la sigla è stata appositamente creata dal cantautore valdostano Philippe Milleret che ha scritto la canzone “La feilletta de Milan”.
Le riprese sono state fatte da Bernard Usel, Fabio Rean e Nicole Jocollé, mentre il montaggio e la regia sono di Bernard Usel.
La storia
I quattro agricoltori che partecipano al programma sono stati selezionati tra le aziende agricole della Valle D’Aosta e sono tutti single alla ricerca dell’anima gemella. Sono Matthieu Betemps, viticoltore di Saint-Christophe, Federico Gennarelli, agricoltore di Saint-Pierre, Alex Chamois, allevatore di capre di Nus e Jerome Saccani, allevatore di bovini di Saint-Christophe.
La ragazza di città, proveniente da un ambiente completamente diverso, trascorrerà alcuni giorni insieme a ciascuno di loro, cercando di capire se tra loro c’è la possibilità di nascere un sentimento.
Le riprese
Le riprese sono state effettuate interamente in Valle d’Aosta, offrendo la possibilità ai telespettatori di scoprire le meraviglie di questo territorio attraverso le esperienze dei protagonisti.
(re.aostanews.it)