Incidente in mare in Australia: grave 24enne aostano
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 09/03/2023

Incidente in mare in Australia: grave 24enne aostano

Il giovane è ricoverato in rianimazione

Un 24enne aostano è ricoverato in rianimazione in un ospedale australiano dopo un incidente in mare avvenuto un paio di settimane fa. Le sue condizioni sono gravi.

Incidente in mare in Australia: grave 24enne aostano

Il giovane, attualmente studente, si trova in Australia per ragioni legate al suo percorso di studi. Nell’incidente ha riportato gravi lesioni e si trova ricoverato in un ospedale australiano. Sull’incidente si sa poco: i familiari, partiti per l’Australia, hanno tenuto il massimo riserbo sull’accaduto.

Ex cestista e direttore di gara di basket, il giovane si è laureato alla Bocconi di Milano. Ha poi proseguito gli studi all’estero. Era in Australia per un semestre di scambio.

(t.p.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...