Miss Paradisia, Asia Frison verso Miss Grand International
Le fasce assegnate sabato nella seconda tappa del concorso Miss Paradisia 2023
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 21/03/2023

Miss Paradisia, Asia Frison verso Miss Grand International

Nella seconda tappa del concorso Miss Paradisia tre fasce alle valdostane Joelie Mazzotta, Ilaria Cantore e Frison

Miss Paradisia, Asia Frison verso Miss Grand International.

Sabato 18 marzo l’Hôtellerie du Cheval Blanc di Aosta ha ospitato la seconda tappa delle selezioni del concorso di talento e bellezza, Miss Paradisia.

Venti le ragazze che hanno partecipato e si sono prestate per le riprese di un video in cui si sono fatte portavoce del messaggio contro ogni guerra del concorso.

Le fasce

Tra le cinque fasce assegnate per la finale regionale di Miss Paradisia 2023, due vanno a ragazze valdostane.

Joelie Mazzotta, 19 anni di Chambave, è Miss Cinema, stessa fascia conquistata anche da Giorgia Riondino, 16 anni di Villastellone.

Miss Edelweiss è l’aostana Ilaria Cantore, 17 anni, mentre Ludovica Iacobellis, 17 anni di Giaveno è Miss Sorriso Charme e Erika Di Pierro, ballerina di Airasca, è Miss Eleganza Paradisia.

Due le ragazze che si sono qualificate per la selezione italiana di Miss Grand Internationl, Asia Frison, di Aosta e Camilla Giovanardi di Verbania.

Infine Giorgia Dentello, 18 anni di Torrazza Piemonte conquista l’ambita fascia messa in palio da Obiettivo News alla ricerca di una attrice per una serie TV canavesana.

Prossima tappa il 22 aprile con l elezione della prestigiosa Miss Canavese.

(re.aostanews.it)

Antimafia: il leghista Bernardi tra gli ‘impresentabili’ alle elezioni regionali
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi e per noi non c'erano ostacoli alla sua candidatura» ha commentato il segretario della Lega Boldi
il 18/09/2025
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi...
UniVdA: montagna e sport al centro di due nuovi percorsi didattici
I Minor saranno attivati nell’anno accademico 2025/2026; i percorsi didattici e formativi interdisciplinari sono uno in Mountain Studies, l’altro in Sport Studies
il 18/09/2025
I Minor saranno attivati nell’anno accademico 2025/2026; i percorsi didattici e formativi interdisciplinari sono uno in Mountain Studies, l’altro in S...