Calcio: l’Aygreville perde a Cossato, pari dello Charva, il Saint-Vincent Châtillon retrocede in Seconda
Il gol di Sterrantino contro il Quinci.Tava.
SPORT
di Thomas Piccot  
il 27/03/2023

Calcio: l’Aygreville perde a Cossato, pari dello Charva, il Saint-Vincent Châtillon retrocede in Seconda

I rossoneri vedono allontarsi i play off

L’Aygreville perde a Cossato e vede allontanarsi i play off. Il derby della Dora tra Charvensod e Quinci.Tava. finisce pari. Il Saint-Vincent Châtillon retrocede in Seconda categoria con quattro giornate d’anticipo. Con la serie D a riposo, sono questi i risultati principali del calcio rossonero.

L’Aygreville perde a Cossato

Partendo dall’Eccellenza, l’Aygreville cade sotto i colpi del Città di Cossato. I lanieri si impongono 3-1. Le Aquile sprecano troppo e vengono punite dai rivali.

Un tempo a testa e un punto ciascuno nel derby della Dora. Lo Charvensod, avanti 2-0, si fa raggiungere dal Quinci.Tava. nella ripresa.

In Prima, retrocessione matematica per il Saint-Vincent Châtillon dopo il ko con il Real Orione. Pareggi di Grand Paradis (0-0 con la Bosconerese) e CGC Aosta (1-1 contro il Mathi Lanzese).

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 27 marzo otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con classifiche, risultati, pagelle, foto, tabellini e interviste ai protagonisti delle gare del fine settimana. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...