Incidente a Verrès: 21enne in rianimazione
L'auto distrutta nell'incidente a Verrès
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 28/04/2023

Incidente a Verrès: 21enne in rianimazione

La Statale 26 è momentaneamente chiusa per le operazioni di ripristino della viabilità

Incidente tra un’auto e un camion questo pomeriggio, a Verrès. La statale 26 è momentaneamente chiusa al traffico all’altezza del km 64,350. Ad avere la peggio, nello scontro, è stata una 21enne residente in Valle d’Aosta, che si trovava alla guida di un’utilitaria. La giovane è stata ricoverata in rianimazione per un politrauma. La prognosi è di 40 giorni.

Incidente a Verrès

Nel sinistro, che è avvenuto intorno alle 16 in località Torille, sono stati coinvolti una Lancia Y e un mezzo pesante. L’auto è stata quasi completamente distrutta. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri.

I Vigili del Fuoco hanno estratto la conducente, che è stata affidata al personale del 118 per le cure del caso. La ragazza, quando è stata soccorsa, era cosciente.

Sul posto anche il personale Anas e i vigili del fuoco volontari del distaccamento locale.

Statale 26 chiusa

Nella zona, la Statale 26 è chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di ripristino della viabilità, che non si prospettano brevi. Il traffico pesante è stato deviato in Autostrada, quello leggero su un percorso alternativo.

Notizia in aggiornamento

(t.p.)

Sanità: al Parini terapia all’avanguardia per il tumore della prostata
È disponibile la prima terapia con radiolingadi una delle più avanzate forme di medicina oncologica di precisione; intanto La Medicina Nucleare di Aosta ha ottenuto la certificazione europea come “Centro di eccellenza in teranostica” rilasciata dall’Associazione europea di medicina nucleare
il 22/01/2026
È disponibile la prima terapia con radiolingadi una delle più avanzate forme di medicina oncologica di precisione; intanto La Medicina Nucleare di Aos...
Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...