Fiolet: il Morgex I supera l’Etroubles I e conquista lo scudetto
Il Morgex I ha vinto lo scudetto
SPORT
di Thomas Piccot  
il 29/05/2023

Fiolet: il Morgex I supera l’Etroubles I e conquista lo scudetto

I verdi dell'alta Valle si prendono la rivincita dopo il ko del 2022

Il Morgex I supera l’Etroubles I e conquista lo scudetto. I verdi della Valdigne si prendono la rivincita dopo la sconfitta patita nella finale primaverile del 2022. I blues della Coumba, dopo aver dominato la regular season, inciampano nell’atto decisivo.

Il Morgex I supera l’Etroubles I e conquista lo scudetto

Simon Charbonnier e soci vincono lo scudetto battendo l’Etroubles I 1096-1088. La finalissima è andata in scena domenica ai campi regionali di Brissogne.

Gli altri titoli vanno a Bosses I (serie B); Saint-Christophe III (serie C); Allein I (serie D); Avise V (Ladies); Etroubles I (Juniores A) e Saint-Oyen I (Juniores B).

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 29 maggio il servizio completo sulle finali di fiolet. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale sfogliabile per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...