Consorzio produttori e tutela Dop Fontina, Barmaz confermato presidente
Il presidente uscente e sindaco di Saint-Pierre rimarrà in carica per i prossimi tre anni
Consorzio produttori e tutela Dop Fontina, Barmaz confermato presidente.
Il Consorzio Produttori e tutela della Dop Fontina ha confermato Andrea Barmaz presidente.
Vice presidente è stato nominato Danilo Grivon.
Il nuovo direttivo resterà in carica tre anni.
Il commento del riconfermato presidente Barmaz
«Ringrazio il CdA per la rinnovata fiducia che mi onora – commenta Andrea Barmaz -.
Il Consiglio ha riconfermato anche la maggior parte dei Consiglieri e ritengo che ciò vada letto anche come un segnale di continuità con il triennio precedente.
Saremo più che mai determinati a proseguire nel cammino intrapreso incrementando le attività svolte nel campo della tutela, vigilanza, promozione insieme al continuo miglioramento qualitativo delle produzioni.
Il mio obiettivo sarà quello di impegnarci a far crescere la Fontina facendo conoscere a un pubblico sempre più ampio le sue caratteristiche uniche».
Consorzio Fontina, il nuovo Consiglio di amministrazione
Detto del presidente Andrea Barmaz e del vice presidente Danilo Grivon, gli altri componenti il Consiglio di amministrazione sono:
Ugo Bredy, Yuri Brunet, Fabrizio Ernesto Chenal, Piero Cuaz, Marino Denarier, Denis Duclos, Elio Fognier, Piero Lorenzo Jocallaz, Tiziana Mussi, Sara Patat, Ezio Toscoz, Lea Vallet, Matteo Frassille (sindaco unico effettivo) e Germano Gorrex (sindaco unico supplente).
(re.aostanews.it)