Fiolet: il Bâton d’Or è di Christian Comé
Christian Comé portato in trionfo dai compagni di squadra
SPORT
di Thomas Piccot  
il 03/06/2023

Fiolet: il Bâton d’Or è di Christian Comé

Il campione dello Charvensod regola Michel Ronc e Simon Charbonnier

Il Bâton d’Or è di Christian Comé. Il campione dello Charvensod, nel recupero della competizione saltata il 1° maggio per via del maltempo, ha regolato Michel Ronc e Simon Charbonnier.

Il Bâton d’Or è di Christian Comé

L’edizione 2023 del Bâton d’Or, in serie A, ha visto i primi tre raccolti in 2 punti. Christian Comé ha vinto con 90, precedendo Michel Ronc (89) e Simon Charbonnier (88).

Le altre vittorie di categoria sono andate a Corrado Pomat (B); Pierre André Avoyer (C); Riccardo Charbonnier (D); Claire Alleyson (Ladies); Julien Cerise (Juniores A); Alexis Bich (Juniores B) e Annie Comé (Juniores Femminile).

Con il recupero del Bâton d’Or va così in archivio la fase primaverile del 2023 del fiolet, che settimana scorsa aveva assegnato lo scudetto.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 5 giugno il servizio completo sul Bâton d’Or con risultati, foto e interviste. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...