Fiolet: il Bâton d’Or è di Christian Comé
Christian Comé portato in trionfo dai compagni di squadra
SPORT
di Thomas Piccot  
il 03/06/2023

Fiolet: il Bâton d’Or è di Christian Comé

Il campione dello Charvensod regola Michel Ronc e Simon Charbonnier

Il Bâton d’Or è di Christian Comé. Il campione dello Charvensod, nel recupero della competizione saltata il 1° maggio per via del maltempo, ha regolato Michel Ronc e Simon Charbonnier.

Il Bâton d’Or è di Christian Comé

L’edizione 2023 del Bâton d’Or, in serie A, ha visto i primi tre raccolti in 2 punti. Christian Comé ha vinto con 90, precedendo Michel Ronc (89) e Simon Charbonnier (88).

Le altre vittorie di categoria sono andate a Corrado Pomat (B); Pierre André Avoyer (C); Riccardo Charbonnier (D); Claire Alleyson (Ladies); Julien Cerise (Juniores A); Alexis Bich (Juniores B) e Annie Comé (Juniores Femminile).

Con il recupero del Bâton d’Or va così in archivio la fase primaverile del 2023 del fiolet, che settimana scorsa aveva assegnato lo scudetto.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 5 giugno il servizio completo sul Bâton d’Or con risultati, foto e interviste. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...