Giorgia Giacobbe è Miss Grand International Valle d’Aosta
La giovane parteciperà alla finale nazionale in programma dal 7 all'11 giugno, a Maratea, in Basilicata
A rappresentare la Valle d’Aosta alla finale nazionale del concorso Miss Grand International Italy sarà Giorgia Giacobbe.
Giorgia Giacobbe
La ventitreenne di Champdepraz è stata eletta Miss Grand International Valle d’Aosta domenica 4 giugno nella selezione tenutasi al Grand Hôtel Billia di Saint-Vincent.
Al termine di 4 giorni di incontri e sfilate, domenica 11 sarà eletta Miss Grand International Italy che rappresenterà l’Italia nelle prossime finali mondiali.
Insieme a Giorgia, a rappresentare la Valle d’Aista, ci saranno anche Andrea Zanettin, astigiana, e la terza classificata, l’aostana, Asia Frison.
Asia Frison
Soddisfatto l’organizzatore della fase regionale, Giuseppe Berlier, patron anche di Miss Paradisia: «Tutte le ragazze erano davvero preparate ma su Giorgia e Andrea ripongo ottime aspettative. Auguro a tutte una buona avventura» commenta.
Miss Paradisia
Noemi Lucianaz
Nel frattempo, dopo la quinta tappa di selezione del concorso Miss Paradisia, tenutasi a Ozegna, nel Canavese, la rosa delle finaliste si arricchisce di un’altra valdostana, Noemi Lucianaz, 22 ani di Charvensod.
Ludovica Timossi di Chivasso ha ottenuto la fascia di Miss Valle Orco, Giorgia Dentello di Torrazza Piemonte è Miss Val Soana.
La finale del concorso è in programma il 25 giugno.
(re.aostanews.it)