Aosta: spaccio di hashish, arrestato un 24enne
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 26/06/2023

Aosta: spaccio di hashish, arrestato un 24enne

In due appartamenti i poliziotti hanno trovato tre etti di stupefacente, soldi in contanti e due bilancini

Aosta: spaccio di hashish, arrestato un 24enne.

Dalla cessione di una dose di hashish alla scoperta di un luogo di confezionamento ai fini di spaccio. E’ così che venerdì 16 giugno la squadra mobile della questura di Aosta ha arrestato per spaccio di stupefacenti un ventiquattrenne originario del Bangladesh, Dinislam Munna.

L’arresto

Venerdì scorso i poliziotti hanno assistito ad Aosta alla cessione di una dose di hashish. All’acquirente hanno chiesto chi gliela avesse venduta.

Giunti al venditore, i poliziotti hanno eseguito delle perquisizioni domiciliari, in due alloggi di cui il ventiquattrenne aveva la disponibilità, e sono stati trovati circa tre etti di hashish e 1.200 euro in contanti, oltre a due bilancini.

Il pm Manlio D’Ambrosi ha chiesto e ottenuto dal gip di Aosta la convalida dell’arresto e la custodia cautela in carcere.

(re.aostanews.it)

Elezione del presidente della Giunta: le opposizioni reclamano una sospensiva
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marco Carrel Pla integra le fila dell'opposizione) e 21 contrari.
il 05/11/2025
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marc...
Nuovo governo, FI: «una svolta di cui la Valle d’Aosta aveva bisogno»
Maggioranza formata in un'ottica di un più stretto raccordo e di una più proficua interlocuzione con il Governo al fine di portare risultati concreti e soluzioni a vantaggio dell'intera comunità valdostana
il 05/11/2025
Maggioranza formata in un'ottica di un più stretto raccordo e di una più proficua interlocuzione con il Governo al fine di portare risultati concreti ...