Padel: il torneo Valle d’Aosta diventa ancora più ricco
immagini del torneo Open 1.500 euro dello scorso anno
SPORT
di Thomas Piccot  
il 26/07/2023

Padel: il torneo Valle d’Aosta diventa ancora più ricco

Dal 18 al 27 agosto grande spettacolo nel capoluogo regionale

Il torneo Valle d’Aosta di padel è ancora più ricco. Il tabellone Open, infatti, avrà un montepremi complessivo di 5.000 euro, contro i 1.500 dell’edizione dell’anno scorso. L’evento andrà in scena dal 18 al 27 agosto ad Aosta ed è organizzato dal Tennis Courmayeur.

Il torneo Valle d’Aosta diventa ancora più ricco

L’evento animerà la seconda metà di agosto dell’Arena Sport Aosta.

Il doppio maschile avrà un montepremi di 4.000 euro. È prevista l’ospitalità per i giocatori dai quarti di finale. Il tabellone femminile, sempre a coppie, avrà un montepremi di 1.000 euro e pernotto garantito alle semifinaliste.

Le iscrizioni devono avvenire su federtennis.it entro le 12 del 16 agosto.

Gianluca Battilani: «Contiamo di accogliere ottimi giocatori»

«Arriviamo da una passata edizione che ha avuto un buon successo, ora abbiamo deciso di crescere e di mettere in palio premi di valore decisamente più alto – afferma l’organizzatore Gianluca Battilani -. Confidiamo di poter accogliere giocatori di ottimo livello, provenienti non solo dall’Italia; ad agosto non sono previsti molti tornei, la richiesta di giocare resta però elevata. Questo periodo lo avevamo già scelto anni fa per riportare il tennis professionistico ad Aosta, riscontrando anche una buona presenza di pubblico».

(t.p.)

di segreteria 
il 07/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...